Politica di spedizione

Qual è il tempo di consegna?

Il tempo di consegna si articola in due fasi:

1. Tempo di elaborazione
Entro 1-3 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine, questo viene controllato, approvato e imballato. Successivamente, il pacco viene preparato per il trasporto.

2. Tempo di consegna
Italia: 6-8 giorni lavorativi
La spedizione è a cura di Poste Italiane.
Tutti i tempi di spedizione sono esclusi eventuali ritardi doganali. Durante i periodi di punta come Natale, Black Friday e Capodanno, le consegne potrebbero richiedere più tempo.

Quanto costa la spedizione?
Offriamo la spedizione premium gratuita. Questa include un'assicurazione in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del pacco.

Dov'è il mio pacco?
Dopo la spedizione, il cliente riceve un'e-mail con un numero di tracciamento.
L'ordine può essere monitorato tramite la pagina di tracciamento sul nostro sito web. A tal fine, clicca su “traccia il tuo ordine” nel menu principale del nostro sito web.
Per motivi logistici, l'ordine può essere spedito in più parti.

Il mio numero di tracciamento non funziona
L'aggiornamento delle informazioni di tracciamento può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Se dopo alcuni giorni il tracciamento non fornisce ancora informazioni, è possibile contattare il servizio clienti.